
Ecco il nipotino di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, più grande e bello che mai (www.coordinamentouniversitario.it - X zazoomblog)
Avete visto il nipotino di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Cesare? Adesso è cresciuto, ed è bellissimo.
Purtroppo, spesso quando due persone si lasciano non riescono più a mantenere un buon rapporto fra loro, arrivando addirittura a togliersi il saluto. Non è stato il caso di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, per fortuna. I due si sono conosciuti nel 1995, precisamente dopo un concerto a Milano.
Si sono sposati il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, e due anni prima hanno avuto la figlia Aurora Sophie Ramazzotti. Si sono separati nel 2002 e hanno divorziato nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi. E a proposito di Aurora, madre da qualche anno del piccolo Cesare, che ha reso nonni Michelle ed Eros; adesso il bambino è cresciuto, diventando davvero bellissimo.
Come sta crescendo il figlio di Aurora Ramazzotti: com’è adesso
“Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te. Non sapevo di dare per scontati i respiri e i momenti di silenzio. Non avevo idea di cosa significasse essere presente pur rincorrendo il tempo che scappa veloce.
Tanti auguri a te che mi hai già dato tanto più di quel che potessi sperare”. Così, in una breve didascalia su Instagram, esordisce Aurora Ramazzotti per parlare del piccolo Cesare, il bambino nato ormai due anni fa dalla storia d’amore fra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Goffredo Cerza.

A corredo delle splendide parole d’amore per il bambino, una serie di fotografie volte a festeggiare il suo secondo compleanno, che lo mostra sempre più grande e in salute. Il più piccolo della famiglia Ramazzotti, effettivamente, sta crescendo a vista d’occhio, come evidenziato dalle parole della madre, evidentemente sorpresa dal tempo che è passato dal momento del parto a quello della crescita vera e propria di suo figlio. Questi momenti non sono magici soltanto per i genitori, ma anche per i parenti che circondano la famiglia.
Ci vengono in mente principalmente i nonni, Eros e Michelle, che possono essere orgogliosi della famiglia che sta costruendo loro figlia e, soprattutto, anche di poter vedere crescere il loro piccolo e amatissimo nipotino. Nonostante la separazione di ormai oltre vent’anni fa, notare quanto siano ancora oggi uniti e concentrati nel mantenere unita e compatta la loro famiglia, deve essere fonte di grande ispirazione per Aurora e per molte altre ex coppie in giro per il mondo. Specialmente quando in mezzo si infilano figli…e ormai nipoti.