
Temptation Island la nuova stagione è ricca di novità - FB@Temptation Island-www.coordinamentouniversitario.it
Si preannunciano grossi cambiamenti nell’atteso reality estivo di Canale 5. A cominciare dalla location: chi se lo aspettava?
Anche quest’anno con l’arrivo dell’estate Mediaset proporrà Temptation Island, il reality dei sentimenti prodotto dalla Fascino e che non esaurisce mai il suo appeal, tanto da catalizzare ogni anno l’attenzione di milioni di telespettatori. Le coppie che verranno selezionate per quest’avventura metteranno a dura prova la loro relazione con la speranza di risolvere le incomprensioni che li portano ad intraprendere questo percorso.
Percorso che da sempre ha avuto come location la bellissima Sardegna e il suggestivo resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. La struttura è stata teatro di dinamiche passionali e avvincenti, di pianti, di tradimenti e riconciliazioni.
Posizionato a nel sud dell’isola a pochi chilometri da Cagliari, il resort è stato costruito negli anni Settanta, diventando iconico da quando è diventato nel 2015, la sede del celebre programma televisivo. La notizia ha scosso tutti i fan del reality.
Cosa sta succedendo a Temptation Island
In questi giorni Vanity Fair ha lanciato la novità di quest’anno su Temptation Island. Nonostante manchino ancore mesi alla messa in onda dello show, sono già partiti i preparativi e la macchina dell’organizzazione è già in moto.

“Trasloco in corso per il viaggio dei sentimenti tv che cambia casa.” Si legge sul celebre magazine di moda. Un cambiamento importante per il reality firmato Maria De Filippi. Ma qual è il motivo? Niente di eclatante: la storica location del programma, l’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, ha chiuso i battenti perchè, pare sia stato venduto. Questo costringe la produzione a cercare una nuova location all’altezza del reality, molto seguito dal pubblico italiano.
Il giornalista Santo Pirrotta di Vanity ha parlato di un “trasloco in corso” per il celebre “viaggio dei sentimenti”. La casa di produzione Fascino, di Maria De Filippi, sta ricevendo numerose proposte da tutta Italia per ospitare il programma. Non è ancora chiaro se la nuova location sarà nuovamente sul mare o se si opterà per un ambiente diverso, come la montagna o le colline. Certo, che ottenere una visibilità del genere fa gola a tantissimi operatori e imprenditori del settore turistico.
Nonostante questo cambiamento, il reality andrà avanti come sempre. La produzione sta già selezionando le coppie che parteciperanno alla nuova edizione, annunciate su Canale 5 da Raffaella Mennoia durante Uomini e Donne. Anche per il 2025, la conduzione sarà affidata a Filippo Bisciglia.